Al momento stai visualizzando Andrea Adamo mostra a Colin Clark i dintorni di Varzi, sede del Logiman Mythical Cars Rally

Andrea Adamo mostra a Colin Clark i dintorni di Varzi, sede del Logiman Mythical Cars Rally

  • Un nuovo video offre una panoramica degli allestimenti e dei palcoscenici offerti in Lombardia
  • Varzi, città che ospita il parco assistenza, vista dall’alto per mostrare gli spazi e lo scenario
  • Sette speciali, 80 km e un’occasione unica dal 24 al 27 maggio  

Ignorate la neve. Quando Colin Clark di DirtFish è volato a Varzi per parlare del Logiman Mythical Cars Rally, non era previsto che l’inverno facesse parte del quadro.

Non ci sarà la neve quando una selezione delle più grandi star del rally e delle auto più famose arriverà in Lombardia il 24 maggio.

Questo video offre una panoramica del borgo di Varzi e di alcune delle strade che saranno utilizzate al Logiman Mythical Cars Rally. Il video offre anche una visione del consulente dell’evento Andrea Adamo.

Andrea è un uomo che ha fatto il giro del mondo (due volte in cima al mondo come team principal della Hyundai che ha vinto il titolo iridato), ma il suo cuore è qui. Queste sono le strade che ha percorso da ragazzo, sono le speciali che hanno acceso la passione che lo ha portato sulla strada della gloria mondiale del rally.

Condividere questi ricordi è una cosa che gli piace molto.

“È stato molto bello parlare dell’evento e dei progetti che abbiamo per il Logiman Mythical Cars Rally”, ha detto Andrea.

Quello che abbiamo creato qui è qualcosa che va oltre un nuovo evento, è un festival del rally per le auto del Gruppo A, per le Super 1600, per tutte le migliori vetture dagli anni ’90 fino alla fine del periodo delle World Rally Car”.

“E quando le auto da rally si zittiscono, il parco assistenza si illumina e si crea un’atmosfera straordinaria. È stato davvero bello poter mostrare a Colin alcune delle strade, dei paesi e dei caffè che ci ospiteranno dal 24 al 27 maggio”.

L’aspetto competitivo del Logiman Mythical Cars Rally, interamente asfaltato, si articola su due giorni. Gli organizzatori stanno allestendo un’innovativa prova di shakedown di sette ore per venerdì 26 maggio, con la prova di apertura fissata per le 19:48 la sera stessa. Sabato sono previste altre sei prove per un totale di 78 chilometri di gara.

Le iscrizioni sono aperte al Gruppo A, incluse Super 1600, Super 2000, kit car e World Rally Car, e sono disponibili qui.